American Fugitive

American Fugitive arriverà tra il 21 e il 24 maggio su PC e console!

American Fugitive, il gioco d’azione sandbox in grafica 3D e con visuale top-down sviluppato da Fallen Tree Games, arriverà in formato digitale il prossimo 21 maggio su SteamPlayStation 4, il 23 maggio su Nintendo Switch e il 24 maggio su Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 € [potete acquistarlo a 15,99 € su PlayStation 4 se siete iscritti al PlayStation Plus, ma tale offerta è valida solo fino al 21 maggio NdR].

La data di uscita di American Fugitive su PC e console era stata rivelata, in verità, verso la fine di aprile via Twitter da Curve Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco, ma solo di recente American Fugitive è apparso sugli store digitali delle console per essere preordinato o aggiunto alla wishlist.

Adesso, allora, mentre aspettiamo una data compresa tra il 21 e il 24 maggio per giocare ad American Fugitive, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Benvenuto a Redrock County, una sonnolenta città americana con una fiorente attività criminale.
Tu vesti i panni di Will Riley. Di certo non un angelo, ma neanche un assassino. Eppure stai scontando una pena per l’uccisione a sangue freddo di tuo padre. Spinto dal dolore e dal desiderio di vendetta evaderai di prigione con l’intento di trovare il vero colpevole.
Una volta scappato dovrai mescolarti alla gente comune per evitare di essere catturato. Stabilisci un contatto con la malavita e mantieni il tuo vantaggio rispetto alla polizia.
interpretazione moderna del classico sandbox d’azione: riscopri la gioia della carneficina, con stupefacente grafica 3D, ambienti distruttibili, narrativa struggente ed epici inseguimenti
gioco d’azione maturo, basato su una storia originale: sbroglia una matassa di misteri, inganni, corruzione e colpi di scena, arricchita da un variegato assortimento di criminali e forze dell’ordine
bellissima ambientazione open-world: esplora Redrock County, scenografico e vivace scorcio degli USA rurali degli anni ‘80, a piedi o in auto
scegli la vita criminale: svaligia le case, ruba le auto, armati fino ai denti. Ma non farti beccare!
spingi l’acceleratore: mettiti alla prova con le sfide a tempo e i salti disseminati nel mondo, scegliendo tra diversi veicoli
numerose attività: che tu ti stia occupando di commissioni per la malavita, stia scoprendo scorte nascoste, svaligiando case, negozi o rubando opere d’arte, resta vigile. Gli sbirri corrotti non si fermeranno finché non ti vedranno tornare dietro le sbarre!