Bird Game +

Bird Game + volerà tra il 1 e il 3 maggio su console!

Bird Game +, gioco arcade fly’em up [volali tutti! NdR] sviluppato da Bryan Tabor e uscito nel 2018 su Steam, arriverà in formato digitale domani, 1 maggio, su PlayStation 4Xbox One, mentre il 3 maggio arriverà su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Bird Game + su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che ha curato il porting e si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo domani o il 3 maggio (a seconda della console che abbiamo) per poter giocare a Bird Game +, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Con Bird Game, un’avventura di volo in terza person di Bryan Tabor, ti aspetta un’avventura davvero speciale.
Dotato di uno stile in bianco e nero in arte 3D, il gioco ti farà dirigere un uccello maestoso attraverso un mondo dettagliato che cresce tutto intorno a te, pieno di ostacoli impegnativi, nemici ostili e boss da punire.
Con una colonna sonora tranquilla, un’avventura difficile ma rilassante attende tutti coloro che desiderano fondersi con la natura.
Oltre ai tre livelli principali di gioco, c’è una modalità infinita per i giocatori che vogliono volare il più a lungo possibile attraverso un meraviglioso paesaggio illustrato.
3 livelli hand-crafted con un combattimento contro un boss alla fine di ogni livello
modalità infinita
classifiche per tutte le modalità di funzionamento
segreti del gioco in attesa di scoperta
sfide del gioco