Dig Dog

Dig Dog: il platform d’azione roguelike scaverà il 26 aprile su Nintendo Switch!

Dig Dog, gioco platform d’azione con elementi roguelike dove impersoneremo un cane che dovrà affrontare nemici e scavare per trovare ossi e monete, sviluppato da Rusty Moyher e con le musiche di 8bitmatt, uscito nel 2018 su Steam, dispositivi mobili iOS (prossimamente anche su quelli Android) e Xbox One, verrà pubblicato da Wild Rooster il prossimo 26 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 3,49 €.

La notizia dell’arrivo di Dig Dog sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter dallo stesso Rusty Moyher, il quale ci fa sapere che il gioco è già disponibile per il preordine sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 aprile per iniziare i nostri scavi alla ricerca di ossi su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dig Dog e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Dig Dog è un platformer action roguelike. Scava per scoprire tesori, avventure e ossi! Salta, scatta, marcia e scava in uno strano mondo popolato da bizzarre creature.
caccia alle monete: caccia al tesoro roguelike. Scava per ottenere ossi in quattro mondi di difficoltà crescente. Affronta i nemici sul ciglio di pericolosi strapiombi. Morirai un sacco di volte
scavo libero: un’esperienza di scavo infinita. Scava in una serie senza fine di livelli di difficoltà ridotta e senza game over. I progressi vengono salvati