Shalnor Legends: Sacred Lands

Shalnor Legends: Sacred Lands arriverà il 26 aprile su Nintendo Switch!

Shalnor Legends: Sacred Lands, gioco d’azione e avventura sviluppato da Johnny Ostad e uscito nel 2018 su Steam e Xbox One, arriverà il prossimo 26 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Shalnor Legends: Sacred Lands è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che sarà lo stesso Johnny Ostad a occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 aprile per impersonare Rynna Silverwind e partire così all’avventura, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Shalnor Legends: Sacred Lands e una sua breve panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Una ragazza ha viaggiato nelle Terre Sacre. In questa terra ci sono molte sfide da affrontare e molti mostri pericolosi da sconfiggere. Molti sono venuti in questa terra, tutti nella speranza di finire la Sacra Prova, ma nessuno ci è riuscito! La nostra eroina riuscirà dove gli altri sono caduti? O subirà lo stesso destino?
– ci sono 9 grandi zone da esplorare insieme alle grotte
interagisci con gli abitanti della terra per migliorare la tua attrezzatura
prepara pozioni ed elisir e portali con te
– ci sono molti nemici, puzzle, trappole e indovinelli