Moonlighter

Moonlighter: raggiunte le 500.000 copie vendute e nuovo DLC, Dimensions Between, in arrivo!

Digital Sun e 11 bit Studio annunciano ufficialmente che il titolo, Moonlighter qui potrete leggere anche la nostra recensione sul gioco -, sviluppato da quest’ultimi ha appena raggiunto quota 500.000 copie vendute su tutte le piattaforme, cioètraXbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch!
Un traguardo davvero invidiabile, pensando che si tratta comunque di un gioco totalmente Indie; lanciato inizialmente per le console Xbox One e Ps4, l’action RPG con elementi corposi rogue-lite è arrivato all’apice non appena uscito per Nintendo Switch, ottenendo risultati formidabili, essendo inoltre la periferica ibrida e portatile – dove un genere simile, può collocarsi facilmente e prima di altre soluzioni – e solo dopo la prima settimana dall’uscita, totalizzando quasi un terzo delle copie vendute finali.

La versione mobile di Moonlighter – dichiarano – è in fase di sviluppo, e numerosi aggiornamenti saranno aggiunti per espandere l’universo creatosi attorno.

Ecco le caratteristiche principali presenti nel DLC “Dimensions Between“:

Nuovi mostri: espandi l’esperienza principale riempiendo i dungeon attuali con nuove creature.

The Interdimensional Dungeon: Un nuovo dungeon brulicante di potenti nuovi mini-boss.

New Gear: Gli avventurieri possono raccogliere una miriade di nuove armi, armature, articoli da negozio e anelli.

Trick Weapons: Le Armi da Trick mai viste prima concederanno ai giocatori poteri speciali, ma potrebbero venire con un prezzo! Ruotando i meccanismi di Moonlighter in modi nuovi e inventivi, queste nuove armi puniranno i tuoi nemici, ma potrebbero essere solo un piccolo errore … ingannevole allo stesso tempo.

In occasione della celebrazione di mezzo milione di unità vendute, Moonlighter è in vendita in questo momento per il 40% di sconto su Steam e il 33% di sconto sul Nintendo eShop in Nord America. Il prezzo di vendita arriverà sull’eShop europeo l’11 aprile 2019.

Redattore