Yet Another Zombie Defense HD

Yet Another Zombie Defense HD su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Yet Another Zombie Defense HD, il gioco sparatutto arcade con elementi strategici targato Awesome Games Studio, è arrivato ieri, 5 aprile, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 € [fino al 19 aprile potrete acquistarlo con uno sconto del 10% NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come respingiamo le orde di zombie?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Yet Another Zombie Defense HD per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Yet Another Zombie Defense HD è uno sparatutto zombie a visuale isometrica con elementi tattici/strategici. Preparati prima che cali la notte: costruisci delle barricate difensive, compra pistole e munizioni, innalza torrette e sopravvivi più a lungo che puoi! Ogni notte metterai alla prova le tue capacità, e ricorda: le forze del Buio diventano più forti a ogni ondata. Fa’ in modo che si ricordino di te e lotta per ottenere una fine gloriosa a suon di colpi di pistola!
fino a 4 giocatori in modalità co-op locale e online… uccidere mostri da soli è sicuramente divertente, ma insieme ai tuoi amici può essere fino a 4 volte meglio!
monta le tue armi preferite sulle torrette automatiche e installa delle trappole: non se lo aspetteranno!
pistole, pistole, pistole… ma non solo!: scegli tra una vasta gamma di armi: fucili, lanciarazzi, lanciafiamme e molto altro
scegli la tua modalità di gioco preferita: difesa, infinita, deathmatch
gareggia con altri giocatori e scala le classifiche