The Padre

The Padre: l’avventura horror arriverà il 18 aprile su PC e console!

The Padre, gioco d’avventura horror in 3D dalla grafica in pixel art sviluppato da Shotgun with Glitters, arriverà il prossimo 18 aprile su Steam e in versione esclusivamente digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Padre su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Feardemic, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 aprile per combattere le forze demoniache, vi lascio in calce all’articolo un video di presentazione del gameplay di The Padre e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

The Padre è un gioco d’avventura horror in 3D dallo stile retrò che prende ispirazione dai classici giochi horror. La straordinaria atmosfera dark è spesso interrotta dallo strepitoso umorismo del saggio Padre.
Scopri il mistero del cardinale scomparso risolvendo gli enigmi di un potere demoniaco con il quale non avresti mai pensato di imbatterti. Confrontati con i tuoi demoni interiori e combatti le forze demoniache mentre il male cerca di sedurre la tua anima. Gioca nei panni del prete più arguto e carico di riferimenti della pop-culture della storia e affronta il game over finale, se farai piangere gli angeli.