Persona Q2

Persona Q2: New Cinema Labyrinth, dopo lo Story Trailer, si mostra con il nuovo Character Trailer!

Atlus, dopo aver mostrato al mondo intero il trailer riguardante la storia presente in Persona Q2 – in esclusiva per Nintendo 3DS -, pubblicato sul canale YouTube di Deep Silver, che si sta occupando della distribuzione del gioco qui in Europa, annuncia un ulteriore Trailer ma questa volta incentrato sui Personaggi.

Nel Trailer sarà possibile notare sin da subito come le musiche, modificate per questa versione su 3DS, ricordino tantissimo l’ultimo GdR uscito dagli stessi sviluppatori, oltre alla menzione speciale dedicata ai protagonisti di – pensate un po’ – Persona 5, con i Phantom Thieves all’opera. Futaba, Yusuke, Haru, Ann, Morgana, Ryuji, Makoto, Goro e, per ultimo, Joker. Questi sono i personaggi che il video qui sotto mostra con breve descrizioni e dei dialoghi sparsi nel gioco.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 18:10

Il gioco, Persona Q2, è già uscito a Novembre in Giappone, ed è uno Spin-off della serie principale Persona, ed in particolare di Megami Tensei, dedicata interamente alla variante portatile  e sviluppato da P-Studio (divisione, sempre, di Atlus). La storia si focalizza sul cast di Persona 3, Persona 4 e Persona 5. La Launch Edition sarà disponibile solo per coloro che effettuano il pre-ordine prima che le scorte esauriscano.

In Europa, uscirà il 4 Giugno per Nintendo 3DS.