A Fold Apart

A Fold Apart arriverà a giugno su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorso, A Fold Apart, il puzzle game in fase di sviluppo da Lightning Rod Games, ha una finestra di uscita: arriverà nel mese di giugno su SteamNintendo Switch.

Il mese di uscita di A Fold Apart è stato annunciato attraverso un comunicato stampa dagli stessi Lighting Rod Games, i quali ci fanno sapere che il gioco potrà essere provato durante il PAX East, la fiera videoludica di Boston, da oggi, 28 marzo, fino al 31 marzo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere con precisione quando arriverà A Fold Apart su Nintendo SwitchSteam, vi lascio in calce all’articolo il relativo teaser trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito di Lightning Rod Games.

Dopo aver fatto delle scelte lavorative che hanno diviso le loro strade, Alex e Sam si sono giurati di portare avanti la loro relazione, nonostante la sfida dell’essere separati. Sebbene comunichino frequentemente attraverso dei messaggi, le incomprensioni sono inevitabili e provocano nei personaggi la creazione di barriere che bloccano fisicamente il loro percorso. Piegando le varie parti di foglio dove i nostri personaggi vivono, i giocatori saranno in grado di aiutare la coppia a evitare tutti gli ostacoli della relazione e a trovare così una soluzione per andare avanti.