Grande Conclave di Modena

Need Games annuncia un evento dedicato a Vampiri: La Masquerade

Need Games ha annunciato recentemente un evento dedicato al GDR da tavolo Vampiri: La Masquerade (quinta versione), in occasione del Modena Play 2019. Grande Conclave di Modena (questo il nome dell’evento) si terrà Sabato 6 Aprile sera sarà possibile partecipare a questo evento, che vuole coinvolgere ogni tipo di utente! Di conseguenza, non è necessario conoscere le regole di Vampiri: La Masquerade per giocare!

Roma cade. Il suono dei Consoli che scivolano nell’ombra ricorda il filo di un coltello che s’insinua nella carne viva.
Ne sono seguite urla ed isterie di massa. Parole sconclusionate sono state dette. Tante decisioni stupide sono state prese.
Poi il Justicar Ian Carfax ha parlato e ha indetto il Grande Conclave di Modena, per ridefinire nuovamente il dominio e ristabilire la supremazia della Torre d’Avorio in ogni territorio della penisola.

Sarà un’esperienza molto interessante, vista la presenza di persone come Jason Carl, White Wolf e molti altri ospiti coinvolti nel progetto.

Francesco Nepitello
Francesco Nepitello, autore di vari giochi italiano da tavolo e di ruolo, e sarà coinvolto nei progetti di Need Games. Lavora spesso in coppia con Marco Maggi.

Per partecipare, basta compilare questo documento. per ulteriori news, sarete aggiornati.