Yoshi's Woolly World

Yoshi’s Woolly World: giochiamo al titolo Wii U in attesa del nuovo capitolo per Switch

Con questo ultimo episodio il nostro tour tra i giochi più rappresentativi della serie dedicata a Yoshi giunge al termine. Da oggi in poi tutte le nostre attenzioni saranno rivolte solo ed esclusivamente al nuovo episodio Yoshi’s Crafted World, in esclusiva per Nintendo Switch e in uscita tra appena quattro giorni.

Quindi, in attesa del nuovo episodio, oggi vi proponiamo Yoshi’s Woolly World, gioco apparso per la prima volta su Nintendo Wii U ed in seguito anche per le console della famiglia 3DS. Il gioco è stato sviluppato da Good-Feel, second party di Nintendo che precedentemente si era occupata anche di Kirby’s Epic Yarn. Non a caso, questo Yoshi viene considerato il successore spirituale di Epic Yarn, titoli entrambi legati da un aspetto grafico basato su mondi e personaggi interamente realizzati in lana e stoffa.

A seguire vi proponiamo il nostro video gameplay con i primi munuti di gioco della versione per Nintendo Wii U. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Ogni volta che riprendiamo il paddone del Wii U tra le mani è una vera gioia! Una console eccezionale con un parco titoli invidiabile, ma poco compresa, restando di fatto un prodotto per soli veri intenditori. Fateci sapere se anche voi avete una Nintendo Wii U e quali sono le vostre considerazioni su questa console.