Peasant Knight

Peasant Knight in arrivo tra il 20 e il 22 marzo su PC e console!

Peasant Knight, gioco puzzle platform sviluppato da 4AM Games, arriverà il prossimo 20 marzo su PlayStation 4 (con il cross-buy con PlayStation Vita) e il 22 marzo su Nintendo SwitchSteam, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 2,99 €.

La notizia dell’arrivo di Peasant Knight su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 o il 22 marzo (a seconda della piattaforma) per poter giocare a Peasant Knight, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Ratalaika Games.

Sei l’eroe più coraggioso che sia mai esistito! E non arretri mai di fronte al pericolo. Dopo che i malvagi stregoni hanno depredato il tuo villaggio, scappare non è più la soluzione! Affronta i tuoi nemici e supera le trappole con la tua forza e i tuoi riflessi. Sì, sire! Sappiamo che resterai calmo mentre pensi a come andare avanti e anche quando utilizzerai lo scudo per bloccare gli attacchi mortali, ma non indietreggerai mai! Questi portali magici che appaiono ovunque ti aiuteranno a trovare la tua destinazione?
Peasant Knight è un gioco impegnativo del genere puzzle-platformer in cui si può giocare solo con due tasti: salto e stop.
Tutto il tempo si è impegnati incessantemente in trappole, nemici e pericoli.
Peasant Knight has un suono ironico che si adatta bene ai vari modi di raggiungere la fine.
più di 80 livelli da risolvere
18 trappole, nemici, e boss da superare
local multiplayer (fino a 4 giocatori)
modalità cooperativa e sfida
livello di modifica e condivisione