Super Phantom Cat: Remake

Super Phantom Cat: il gioco platform arriverà il 21 marzo su Nintendo Switch!

Super Phantom Cat, gioco platform retrò in 2D sviluppato da Veewo Games, uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android e, più recentemente, lo scorso 7 marzo su Steam in modalità accesso anticipato, arriverà il prossimo 21 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Super Phantom Cat: Remake (è questo il nome completo) sull’ibrida di Nintendo era stata data, in verità, qualche settimana fa dagli stessi Veewo Games, che si occuperanno anche della sua distribuzione su Nintendo Switch, ma solo di recentemente il gioco è apparso sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 marzo per iniziare il nostro viaggio per salvare nostra sorella, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Super Phantom Cat: Remake per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Super Phantom Cat è un platform retrò in cui dovrai esplorare ambientazioni bizzarre, livelli chiari e colorati, risolvere i misteri che avvolgono il mondo Phantom e salvare la tua sorellina rapita, Ina.
– cinque capitoli con 35 livelli con trama estremamente fantasiosi
esplora in tutte e quattro le direzioni: i livelli possono sembrare brevi, ma in realtà ci sono tantissimi contenuti nascosti da scovare
– cinque folli imprevedibili abilità super divertenti
innumerevoli sorprese stravaganti da scoprire
– colonna sonora originale acclamata dalla critica
un sacco di skin da sbloccare e collezionare