Symmetry

Symmetry: il survival game gestionale arriverà il 19 marzo su Nintendo Switch!

Symmetry, gioco di sopravvivenza gestionale sviluppato da Sleepless Clinic e uscito nel 2018 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 19 marzo anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Symmetry è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà IMGN.PRO a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 marzo per aiutare il nostro team di scienziati a sopravvivere e a riparare la navicella spaziale per poter fare ritorno a casa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Symmetry e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Symmetry è un gioco survival di tipo time-management ambientato in un mondo post-apocalittico. Il tuo obiettivo principale è quello di gestire i sopravvissuti e aiutarli a resistere in un ambiente desolato ed estremamente freddo, in modo da consentirgli di riparare l’astronave e fuggire. La profonda e appassionante trama si accompagna a una colonna sonora d’atmosfera e a un design grafico che supporta il duro e misterioso ambiente circostante.
Progredendo nel gioco scoprirai gradualmente un profondo intreccio narrativo e il mistero di un mondo simmetrico. Tutti i personaggi sono membri di un gruppo di ricerca schiantatosi su un pianeta sconosciuto durante una spedizione. Non solo dovranno sopravvivere, ma anche riparare la loro astronave per poter fare ritorno a casa. Condizioni atmosferiche estreme e attività sovrannaturali potenzialmente mortali renderanno il loro soggiorno una vera battaglia per la sopravvivenza.
Il tuo compito sarà quello di gestire i parametri vitali dei sopravvissuti – cruciali per la loro esistenza – come mangiare, riposare, la gestione della salute mentale e delle abilità individuali. Dovrai anche riparare l’astronave nel minor tempo possibile recuperando tutti i pezzi di ricambio necessari. Ti troverai anche davanti a difficili scelte morali che influenzeranno l’intera spedizione.