Windjammers 2

Windjammers 2 si mostra in un nuovo gameplay trailer!

Windjammers 2, l’arcade game sportivo con i frisbee sviluppato da Dotemu e secondo capitolo di Windjammers, uscito nel lontano 1994 e disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, si mostra in un nuovo gameplay trailer.

Nel nuovo trailer di Windjammers 2, pubblicato recentemente dalla stessa Dotemu su YouTube, abbiamo modo di vedere alcune delle nuove abilitàpersonaggi che verranno introdotti in questo secondo capitolo.
Vi ricordo che questo secondo capitolo arriverà nel corso del 2019 su PCNintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il gameplay trailer di Windjammers 2 e una sua breve panoramica, presa dal sito ufficiale del gioco.

Il leggendario gioco arcade di tiro con il disco, Windjammers, riceverà un sequel! Dotemu lancerà Windjammers 2 su Nintendo Switch e PC nel corso del 2019!
Il gioco combinerà tutto ciò che i fan amano di questo classico titolo, con le animazioni 2D realizzate completamente a mano per ricreare l’esperienza di windjamming definitiva. Questo secondo capitolo porterà nuovi scenari e nuovi personaggi, sorprendenti e fantastiche nuove mosse e delle nuove meccaniche di gioco completamente migliorate!
splendide animazioni in 2D realizzate a mano
nuovi personaggi e nuovi scenari
nuove potenti mosse
modalità di gioco in multiplayer online completamente migliorata
player versus player in locale