Hyper Light Drifter

In lavorazione la versione fisica per Nintendo Switch di Hyper Light Drifter, annunciato inoltre un nuovo gioco!

Se sei un fan di Hyper Light Drifter e ti piace collezionare le versioni fisiche dei giochi, allora questa news è la più consona a questo scopo. Il publisher del gioco, Abylight Studios, ha infatti rivelato che una versione fisica del gioco potrebbe essere in arrivo. Le notizie provengono da uno scambio su Twitter, in cui lo studio ha risposto alla domanda di un fan in merito, dichiarando pubblicamente che ci stanno “lavorando” e dall’intonazione molto convincente.

Descrizione tratta dall’eShop Nintendo:

Grazie al supporto ai 60 fps e a nuovi contenuti esclusivi che si aggiungono a tutti quelli già pubblicati, Hyper Light Drifter – Edizione speciale regala un’esperienza di gioco avvincente da poter vivere ovunque.

Esplora un mondo meraviglioso, vasto e in rovina, costellato di pericoli e di tecnologie perdute. L’eco di un passato oscuro e violento risuona attraverso le lande desertiche, impregnate di sangue e piene di tesori. Hyper Light Drifter è un gioco di ruolo d’azione e avventura ispirato ai migliori classici a 16 bit, con meccaniche modernizzate e un design su scala decisamente maggiore.

Contenuti esclusivi per Nintendo Switch:

  • Scopri i segreti con l’aiuto del nuovo completo
  • Porta a termine la sfida della Scalata della torre
  • Congela i nemici con il Colpo di cristallo
  • Padroneggia la letale Lama rotante

Gli autori stessi di Hyper Light Drifter hanno annunciato, inoltre, da pochissimo il seguito spirituale che prende il nome di Solar Ash Kingdom. I dettagli sono estremamente sottili al momento, ma sappiamo che sarà pubblicato da Annapurna Interactive. Al momento, il gioco è stato confermato per il rilascio attraverso l’Epic Games Store su PC, ma ulteriori dettagli sul suo lancio verranno rilasciati in futuro e speriamo che questo includa una versione su Nintendo Switch.

Gli sviluppatori – tramite un’intervista su IGN con lo sviluppatore Alx Preston – hanno dichiarato: Ci sforziamo di raccontare una bella storia attraverso il nostro mondo, l’atmosfera, i nostri personaggi e persino il nostro gameplay – ogni aspetto dei nostri giochi è accuratamente considerato – che richiede un grande investimento di tempo. Grazie per aver custodito il nostro relativo silenzio; siamo così entusiasti di iniziare a parlare del gioco e del processo che sta dietro al nostro devlog e oltre. “