Wrath: Aeon of Ruin

WRATH: Aeon of Ruin annunciato per PC e console!

WRATH: Aeon of Ruin, nuovo sparatutto in prima persona dalle ambientazioni horror e fantasy in fase di sviluppo da 3D Realms (gli stessi creatori della serie Duke Nukem) e KillPixel, è stato annunciato per Steam, dove arriverà nel corso di questa estate, e per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è previsto per l’inizio del 2020.

La notizia dell’annuncio di WRATH: Aeon of Ruin per PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da 1C Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco, annunciando che WRATH: Aeon of Ruin vuole essere un omaggio agli sparatutto degli anni ’90, come DOOM, il sopracitato Duke NukemQUAKE.
A proposito di QUAKEWRATH: Aeon of Ruin si baserà sul Quake Engine, il motore grafico con il quale è stato sviluppato l’omonimo gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la prima data di uscita di WRATH: Aeon of Ruin, ovvero su Steam, vi lascio in calce all’articolo il relativo reveal trailer e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di 1C Entertainment.

Il Vecchio Mondo è finito. Tra le rovine si nasconde una paura senza tempo. Outlander [lo straniero, il nostro protagonista NdR], una volta finito alla deriva nel Mare Senza Tempo, si ritrova sulle spiagge di un mondo che sta morendo. Dalle tenebre emerge una figura avvolta in un mantello bianco, il Pastore delle Anime Ostinate [NdR], che affida a Outlander l’incarico di cacciare i restanti Guardiani del Vecchio Mondo.