Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 si mostra nel nuovo story trailer!

Dopo essere stata svelata l’aggiunta di Johnny Cage al roster dei personaggi giocabili, Mortal Kombat 11, il picchiaduro arcade di NetherRealm Studios, si mostra in un nuovo trailer, questa volta dedicato alla modalità storia del gioco: a causa dalla morte del malvagio Dio Anziano Shinnok e la conseguente collera di Kronika, l’equilibrio precario tra bene e male è a rischio. Kronika, allora, per porre rimedio a tutto, decide di far tornare indietro il tempo e creare così una distorsione temporale, dove ci ritroveremo a combattere con i personaggi passati e presenti della serie.

L’annuncio dell’uscita del nuovo trailer è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Warner Bros. Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà il prossimo 23 aprile.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 15:34

Nel trailer, continua il comunicato, vengono mostrati anche altri tre personaggi giocabili del roster di Mortal Kombat 11:
– Cassie Cage, figlia del mitico Johnny Cage e comandante di un’unità d’élite delle Forze Speciali
– Jacqui Briggs, combattente competitiva esperta di kickboxing e arti marziali
– Erron Black, fuorilegge sempre alla ricerca di adrenalina ed emozioni estreme
Vi ricordo, infine, che prenotando subito il gioco, riceverete il personaggio giocabile Shao Kahn; in più, effettuando il preorder per PlayStation 4Xbox One, avrete accesso alla beta di Mortal Kombat 11, che verrà rilasciata il 28 marzo.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nuovo story trailer di Mortal Kombat 11 e vi ripropongo una sua breve panoramica.

MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell’iconico titolo.
Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull’estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.