Black Future '88

Black Future ’88: lo sparatutto d’azione roguelike arriverà nel 2019 su Steam e Nintendo Switch!

Black Future ’88, shooter game d’azione con elementi roguelike sviluppato da Super Scary Snakes, arriverà nel corso del 2019 su Steam e in esclusiva console su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo entro quest’anno di Black Future ’88 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Good Shepherd Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco su Nintendo SwitchSteam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita precisa di Black Future ’88, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Good Shepherd Entertainment.

Black Future ’88 è sempre in continua evoluzione per cercare di ucciderti. Nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti a un cataclisma nucleare, scalerai una torre generata proceduralmente e dovrai attraversare una crudele carica di fuoco, laser e nemici.
L’unico modo per uccidere il tuo marchio prima che il tuo cuore esplora è quello di scegliere e combinare in modo strategico le dozzine di buff e maledizioni uniche. Scegli tra diversi personaggi con un grande arsenali d’armi mentre spari, uccidi e ti scagli contro tutto ciò che si frappone tra te e la vetta del mondo.
Sopravvivi a questo mondo dispotico da incubo da solo o con gli amici, fino a un massimo di due persone in co-op locale, e mettiti alla prova il tuo carattere con li altri giocatori intraprendenti delle missioni speciali giornaliere per scalare la classifica globale.