Almost There: The Platformer

Almost There: The Platformer su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Almost There: The Platformer (in italiano come Quasi Arrivati: gioco a piattaforme), platform game in 2D sviluppato da Bony Yousuf e uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android e, proprio qualche giorno fa, su PlayStation 4, Xbox One e Steam, viene pubblicato da The Quantum Astrophysicists Guild oggi, 21 febbraio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 8,19 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo per l’occasione i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come evitiamo seghe, laser e quant’altro e arriviamo a fine livello?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Almost There: The Platformer per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Corri tra le lame evitando i missili autoguidati. Abbassati sotto i laser mentre il pavimento si sbriciola sotto i tuoi piedi. Almost There: The Platformer è stato ideato appositamente per i fan più accaniti dei giochi a piattaforme: sei stato avvertito!
– gioco a piattaforme con 100% di destrezza: Almost There ti consente di saltare da una piattaforma all’altra per ore di divertimento
– ore e ore di gameplay: col oltre 150 livelli e sfide a tempo, in Almost There morirai migliaia di volte
– spuntoniseghelasermissiliche paura!: tutti gli elementi di Almost There sono stati progettati per ucciderti! Buon divertimento!
creato da e per i fan dei giochi a piattaforme