Astro Bears Party

Astro Bears Party otterrà una nuova versione!

SONKA ha annunciato oggi che il videogioco Astro Bears Partyche il nostro caro Sisko ha analizzato in maniera decisamente dettaglia da renderlo il Meme di noi membri di GameScore – ha annunciato un interessantissimo update. Il titolo sarà aggiornato in maniera così corposa da diventare un nuovo gioco, chiamato semplicemente Astro Bears. Astro Bears è stato migliorato con nuove funzionalità per ampliare il divertimento e, come ringraziamento ai fan, i proprietari dell’originale Astro Bears Party riceveranno il nuovo gioco gratuitamente.

“Quando abbiamo originariamente presentato Astro Bears Party, non avremmo mai immaginato che sarebbe diventato un fenomeno del genere”, afferma Rafal Sankowski, CEO di SONKA. “La community ha abbracciato il nostro concetto base di un gioco molto semplice e diretto, che è molto divertente da giocare, e siamo entusiasti di premiare i nostri fedeli fan con tutti questi nuovi contenuti Astro Bears gratuitamente.”

La modalità competitiva sarà una nuova opzione di gioco per supportare la crescente comunità competitiva del mondo videoludico. In questa particolare modalità, i giocatori selezionano 3 Astro Bears diversi e ne scelgono uno che si adatta meglio all’ambiente randomizzato. Il tutto continua in round a 10 punti, a quel punto appare il successivo ambiente casuale. Il vincitore è colui/colei che vince con tutti e tre gli Astro Bears.

Astro Bears Party

Astro Bears dovrebbe lanciare questa primavera per €6,99, ed i proprietari di Astro Bears Party riceveranno questo gioco gratuitamente. Per qualsiasi news, continuate a seguirci!