Darksiders: Warmastered Edition

Darksiders: Warmastered Edition: trapela su Internet il trailer per Nintendo Switch!

Darksiders: Warmastered Edition, versione rimasterizzata e migliorata di Darksiders, famoso gioco d’avventura sviluppato da Vigil Games e pubblicato da THQ Nordic, uscita nel 2016 su Steam, PlayStation 4, Xbox One e, l’anno successivo, su Wii U, si mostra in un trailer realizzato per l’eShop di Nintendo Switch, annunciando così, di fatto, il suo arrivo anche sull’ibrida di Nintendo.

Un annuncio ufficiale di Darksiders: Warmastered Edition per Nintendo Switch, però, non è stato ancora comunicato: il trailer in questione è stato caricato recentemente su YouTube da diversi siti di informazione videoludica, come Nintendo Everything, che hanno scovato il video nel media server di THQ Nordic, che è stato poi cancellato tempestivamente.

Adesso, allora, mentre attendiamo l’annuncio ufficiale di Darksiders: Warmastered Edition per Nintendo Switch e, magari, di sapere anche la sua data di uscita, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store.

Spinto con l’inganno dalle forze del male a porre fine anticipatamente al mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell’Apocalisse, è accusato di aver violato le sacre leggi scatenando un conflitto tra Inferno e Paradiso. Nel massacro che ne è seguito, le forze demoniache hanno sconfitto quelle celesti e si sono impossessate della Terra.
Condotto di fronte all’Arso Consiglio sacro, Guerra viene condannato per i suoi crimini e privato dei poteri. Disonorato e a un passo dalla morte, gli viene concesso di tornare sulla Terra per scoprire la verità e punire i colpevoli.
Braccato da alcuni Angeli vendicativi, Guerra deve affrontare le forze dell’Inferno, stringere alleanze con i demoni a cui dà la caccia e avventurarsi attraverso i resti devastati della Terra alla ricerca di verità e vendetta.