New Star Manager

New Star Manager: il manageriale di calcio arriverà il 31 gennaio su Nintendo Switch!

New Star Manager, il gioco manageriale di calcio sviluppato da New Star Games e uscito nel corso del 2018 su dispositivi mobili iOS e Android e, successivamente, su Steam, verrà pubblicato da Five Aces Publishing il prossimo 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 16,99 €.

La notizia dell’arrivo di New Star Manager sull’ibrida di Nintendo, oltre ad essere stata data sui loro social, è stata diramata anche attraverso un comunicato stampa degli stessi New Star Games, i quali si dicono davvero entusiasti per la pubblicazione del loro primo titolo su console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per mettere la mani su New Star Manager, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Benvenuto a New Star Manager, l’apprezzatissimo gioco di Simon Read, creatore della serie “New Star Soccer”. Mettiti alla guida della New Star FC, una sfortunata squadra di calcio che ha bisogno del tuo istinto e delle tue capacità manageriali per sbloccare il proprio potenziale e raggiungere il successo. New Star Soccer Manager è un gioco di calcio manageriale senza precedenti. Non sarai un semplice giocatore, ma la testa, il cuore e la colonna portante della squadra. Diventa l’allenatore della New Star FC.
gestione totale del club: controlla ogni aspetto della New Star FC, divertiti a costruire strutture essenziali per il club, gestire le sessioni di allenamento dei giocatori, scegliere lo sponsor migliore e assumere o licenziare il personale di supporto!
controlla l’intera squadra: usa tutti i membri della tua squadra per creare azioni e segnare gol decisivi giocando direttamente sul campo, grazie ai comandi innovativi. In qualsiasi momento, puoi cambiare fra i comandi su touch screen e Joy-Con in modalità portatile, oppure usare il Nintendo Switch Pro Controller!
strategie di calcio realistiche: crea la tua squadra ideale, scegli la formazione vincente, effettua sostituzioni tattiche, ed… entra nello spogliatoio per un discorso motivazionale durante l’intervallo!
una trama avvincente anche fuori dal campo: gestisci i giocatori instabili e aiutali a concentrarsi sulle partite, occupandoti delle loro preoccupazioni, crisi di nervi o eccentricità. Coordina i rapporti con la dirigenza, confrontati con il difficile mondo della stampa sportiva e assicurati il supporto dei tifosi… senza sperperare le finanze della società
calcio globale: immergiti nelle simulazioni realistiche dei campionati e delle competizioni di coppa più importanti al mondo!
l’evoluzione di New Star Soccer: sperimenta il nuovissimo capitolo della saga New Star, i cui titoli sportivi, facili e intuitivi, sono giocati da più di 30 milioni di persone!