Fishing Universe Simulator

Fishing Universe Simulator su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Fishing Universe Simulator, gioco di simulazione sulla pesca sviluppato da ULTIMATE GAMES S.A., è stato pubblicato da Forever Entertainment S.A. lo scorso 24 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [c’è uno sconto del 10% fino al 7 febbraio e, se avete già acquistato uno dei titoli pubblicati da Forever Entertainment sull’ibrida di Nintendo, riceverete uno sconto del 50% NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere cosa abbiamo pescato?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Fishing Universe Simulator per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Fishing Universe Simulator è un titolo di pesca completo che ti consente di usare diverse tecniche e pescare in tutto il mondo!
Se ti annoi ad aspettare i pesci e ti stai addormentando davanti alla console… significa che non stai giocando con il nostro simulatore, perché con Fishing Universe Simulator non potrà mai succedere! Seleziona l’equipaggiamento e l’esca adeguati, lancia la lenza e aspetta che i pesci abbocchino. Il successo è garantito!
Ognuno predilige attrezzature diverse, ma il nostro gioco saprà accontentare tutti: a tua disposizione avrai infatti un’enorme varietà di canne, mulinelli, esche e lenze.
Tutti i pescatori amano ammirare i propri trofei: alcuni rilasciano le prede, mentre altri le impagliano e le appendono ai muri di casa. In Fishing Universe Simulator potrai fare esattamente lo stesso e decidere cosa fare dei pesci che hai preso all’amo. Vuoi venderli? Rilasciarli? Impagliarli? A te la scelta!