Rampage Knights

Rampage Knights: il beat’em up roguelike arriverà il 17 gennaio su Nintendo Switch!

Rampage Knights, gioco beat’em up roguelike [cooperativo, ma che prevede anche una campagna in single player NdR] sviluppato da Rake in Grass e uscito nel 2015 su Steam, arriverà il prossimo 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

Rampage Knights è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi Rake in Grass a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per scatenarci come si deve, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rampage Knights e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Rampage Knights è un picchiaduro cooperativo con elementi randomizzati dei giochi d’esplorazione e dungeon crawler che puoi giocare da solo o con gli amici.
Giochi nei panni di un eroe intrappolato a causa di un incantesimo all’interno di una foresta magica. Tutti i percorsi ti conducono a un castello diroccato, pieno di goblin, scheletri e altre disgustose creature. Discendi con armi e incantesimi fantastici e, allora stesso tempo, ridicoli nelle profondità del labirinto per incontrare il perfido signore [del castello NdR]!
Cerca di arrivare il più lontano possibile all’interno del dungeon con equipaggiamenti, incantesimi, trappole e scontri random. Il tuo eroe verrà migliorato mentre avanzi (sia visualmente che nel modo di giocare) e trova armi, oggetti e poteri magici migliori e combatti sempre più duramente contro i vari mostri.
azione frenetica ispirata da Golden Axe e Binding of Isaac
campagna in single player o co-op fino a due giocatori (online e locale)
ambienti generati proceduralmente con elementi roguelike
eroe che si evolve visivamente con nuove abilità
dozzine di incantesimi e armi con caratteristiche di gioco che cambiano
progressi a lungo termine con nuove classi e caratteristiche da sbloccare
potere del piede incluso!
Allora? Cose dici? Sei pronto per scatenarti?