Super Dragonball Heroes World Mission

Annunciato “Super Dragonball Heroes World Mission” per Switch e PC

Stanotte Bandai Namco ha fatto una diretta riguardante il mondo di Dragonball. Tra le tante notizie trattate, quella che risalta maggiormente è la news su Super Dragonball Heroes World Mission. Questo particolare videogioco – nato dall’omonimo gioco di carte virtuali in Giappone (vedi Malkyrs per avere un’idea sulla sua struttura) – arriverà finalmente in Europa!

Super Dragonball Heroes World Mission (mamma mia che nome enorme) uscirà su Nintendo Switch e PC il 5 aprile 2019. Vestendo i panni di Beat, sarà possibile collezionare oltre 1600 carte con personaggi nuovi e classici del mondo di Dragonball. Saranno presenti oltre 350 lottatori ed una nuova storia, che coinvolgerà l’ambientazione trattata in Xenoverse 2.

Ciò che rende famosa questa saga è la quantità di personaggi esclusivi (e quindi non canonici) ideati appositamente per il progetto. Volete vedere Broly come Super Sayan di quarto livello? Volete vedere le nuove trasformazioni di Towa? Vi basta fare solo una cosa: continuare a seguirci!