fight of gods

Fight Of Gods: il picchiaduro divino arriverà il 18 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato lo scorso dicembre sull’eShop giapponese, Fight of Gods, il picchiaduro dove potremo lottare con personaggi divini e mitologici, sviluppato da Digital Crafter  e uscito nel 2017 su Steam, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 18 gennaio anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,29 €.

La notizia dell’arrivo di Fight Of Gods sull’eShop europeo è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, annunciando che Fight Of Gods arriverà, nello stesso giorno, anche sull’eShop americano.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 gennaio per iniziare a scazzottarci con le varie divinità, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Fight Of Gods e una sua panoramica, presa da Steam.

Le tue preghiere sono state esaudite! Per la prima volta, divinità e creature sacre e mitologiche provenienti da tutto il mondo e dalle varie epoche si scontreranno in un picchiaduro 2D esplosivo, dove tutto il mondo è in pericolo! Chi uscirà vincitore dal torneo più distruttivo che l’universo abbia mai visto?
– un roster impareggiabile: i pilastri della religione e della mitologia si scontrano in battaglie piene di antica magia e poteri divini. Sfoga tutto il potere di Gesù, Buddha, Mosè, Zeus, Odino e tanti altri in questa battaglia per l’esistenza stessa!
– stage leggendari: un torneo così epico non può che svolgersi in ambientazioni altrettanto epiche. Tira pugni sul monte Olimpo e chiedi aiuto ai cieli per dei poteri ultraterreni mentre ti azzuffi nel giardino dell’Eden
– combattimento strategico: immergiti nel sistema di combattimento a quattro pulsanti davvero profondo. Rispondi alle abilità uniche di ogni divinità con lanci, attacchi anti-aerei e mosse speciali
– allenamento: sei nuovo alle lotte? Perfeziona le tue abilità nell’area di allenamento fatta su misura per diventare il Dio più forte dell’arena