Holy Potatoes! We're In Space?!

Holy Potatoes! We’re In Space?! arriverà il 17 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo l’arrivo nell’estate scorsa di Holy Potatoes! A Weapon Shop?!Holy Potatoes! We’re In Space, gioco d’avventura roguelite con elementi gestionali e secondo capitolo della serie Holy Potatoes, sviluppato da Daylight Studios e uscito nel 2017 su Steam e, l’anno successivo, su dispositivi mobili iOS, arriverà il prossimo 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Holy Potatoes! We’re In Space?! sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter da Rising Star Games, che si occuperà della sua pubblicazione sull’eShop e non solo; il gioco, infatti, arriverà il 15 gennaio anche sul PlayStation Store di  PlayStation 4.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 (o il 15) gennaio per tuffarci nello spazio con i nostri tuberi, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Rising Star Games con allegato il trailer di lancio di Holy Potatoes! We’re In Space?! e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Spazio, ultima frontiera… culinaria! Parti per un viaggio intergalattico all’insegna della scoperta, dell’avventura e dello spirito di patate con Holy Potatoes! We’re In Space?!, in cui un delizioso mix di battaglie, gestione e simulazione contribuisce a creare un piatto veramente spaziale!
Guida il Capitano Cassie e sua sorella Fay in un viaggio intergalattico alla ricerca dell’amato nonno Jiji e aiutale a sfuggire alle grinfie della malvagia Eclissi! Esplora un’infinità di pianeti e galassie, prendendo parte a battaglie spaziali a turni ed eventi extraterrestri. Recluta un equipaggio, usa risorse per creare armi e costruisci la tua astronave, trasformando un ammasso di rottami in una nave coi fiocchi (di patate)!
Avventurati in un universo vegetale sconfinato, ma fai attenzione alla furia dell’Eclissi e ricorda che nello spazio nessuno ti sentirà gri-gliare!
– gestisci il tuo equipaggiamento e fabbrica armi per creare la migliore nave spaziale mai vista
affronta le navi nemiche in combattimenti a turni: avrai pietà di loro o li ridurrai in minuscole crocchette?
– esplora l’universo per completare missioni e rivelare una trama in continua evoluzione
vuoi sparare all’impazzata senza troppe complicazioni? Prova la modalitàCouch Potato” e liberati della patata bollente!