Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 si mostra nel Championship Trailer!

Dopo essersi mostrato alla fine di dicembre in un video gameplayMonster Energy Supercross – The Official Videogame 2, secondo episodio del racing game targato Milestone, si mostra questa volta nel Championship Trailer.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 04:20

La notizia dell’uscita di questo nuovo trailer di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Milestone, che ha colto l’occasione per annunciare anche l’apertura dei preordini in formato digitale del gioco e dei relativi bonus in game. Effettuando il preordine, infatti, i giocatori otterranno l’Outfit Starting Pack, che include due completi ufficiali Thor con tuta, casco, occhiali e stivali.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 arriverà il prossimo 8 febbraio su Nintendo SwitchSteamXbox OnePlayStation 4.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il Championship Trailer di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 e una sua nuova panoramica, presa da Steam.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo, Monster Energy Supercross – The Official Videogame, per Nintendo Switch.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.
– vivi da campione con la rinnovata modalità carriera: svolgi più attività seguendo la tua agenda: dal lunedì fino al weekend di gara dovrai completare sfide, trovare nuovi sponsor e incontrare i fan per ottenere premi incredibili!
allenati duramente nel Compound: una vasta area dove girare liberamente e testare le abilità del tuo pilota personalizzato, affrontando i rivali in quattro tracciati diversi. Qui potrai mettere alla prova i controlli della moto in piega, partenza, frenata, curva e scrub
affronta le competizioni da eroe: competi sui tracciati reali con più di 80 piloti ufficiali 250SX e 450SX, inclusi i campioni Jason Anderson e Marvin Musquin e, per la prima volta, l’acclamato Eli Tomac!
il tuo volto, il tuo stile, la tua personalità: una nuova modalità di personalizzazione con più di 3.000 oggetti per creare la moto dei tuoi sogni con componenti aftermarket e personalizzare il tuo avatar grazie a nuove opzioni come barba, tatuaggi, orecchini, cappelli, colore della pelle, degli occhi, dei capelli e delle sopracciglia. Scegli come celebrare la tua vittoria: dopotutto, ognuno di noi ha il proprio gesto portafortuna!
un editor di tracciati potenziato: funzionalità aggiuntive e un’accessibilità semplificata grazie alla nuova interfaccia grafica. Progettare, costruire e condividere i tuoi tracciati personalizzati con la community sarà più facile, grazie al potenziamento degli strumenti dell’editor!