Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 si mostra in un trailer gameplay!

Dopo essere stato annunciato lo scorso ottobreMonster Energy Supercross – The Official Videogame 2, secondo capitolo del racing game sviluppato dalla milanese Milestone, si mostra in un nuovo video gameplay, dove possiamo ammirare Eli Tomac (campione di motocross) sfrecciare sul circuito di Tampa (in Florida), accompagnati da una spumeggiante musica punk.
Monster Energy Supercross - The Official Videogame 2

Milestone, continua il comunicato, ha annunciato, oltre alla pubblicazione del video gameplay, anche l‘apertura dei preordini per l’edizione fisica di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 e dei bonus in game: chi farà il preorder del gioco, riceverà l’Infinity Customization Pack, che ci darà un costume per il nostro pilota e una livrea per la moto [ATTENZIONE: il pacchetto non sarà disponibile su Nintendo Switch NdR].

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 23:00

Vi ricordo che Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 arriverà il prossimo 8 febbraio su Nintendo SwitchSteamXbox OnePlayStation 4.
Adesso, allora, mentre aspettiamo l’8 febbraio per sfrecciare sui vari tracciati, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Milestone.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo, ovvero Monster Energy Super Cross – The Official Videogame, per Nintendo Switch.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 2 permette ai giocatori di mettersi nei panni di un Campione di Supercross e immergersi nell’eccitante vita di un atleta professionista nel campionato motociclistico off-road più competitivo di sempre. Il nuovo titolo mette i giocatori al centro del gioco con una career mode rinnovata, un track editor migliorato, compound di allenamento aggiuntivi e giocabilità migliorata.