Grab Lab

Grab Lab: il puzzle game vi farà aggrappare il 10 gennaio su Nintendo Switch!

Grab Lab, gioco che unisce elementi dei puzzle game e degli arcade game, sviluppato da Digital Melody Games e uscito l’estate scorsa su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 10 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Grab Lab è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà la polacca Forever Entertainment a occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 gennaio per poter ritrovare tutti i pezzi della nostra macchina del tempo e salvare così il mondo, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Grab Lab per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Viaggiare nel tempo è un gioco da ragazzi: facciamolo con la mia macchina del tempo!
3, 2, 1… BOOM! Oops, la mia macchina del tempo è esplosa!
Qualcosa è andato storto con la gravità, con il laboratorio e con tutto il mondo! Anomalie magnetiche, atmosferiche, gravitazionali… Oddio, ho fatto un casino!
Aggiustiamo tutto! Aiutami a ritrovare e a mettere insieme tutte le parti della mia macchina del tempo per salvare il mondo. Salviamo tutti i miei amici che si sono persi (scienziati e celebrità)!
Grab Lab è un folle mix tra giochi puzzle e giochi arcade. Completa tutti i livelli (da quelli più semplici a quelli davvero avanzati e difficili). Salva il mondo, metti a posto la gravità e le leggi della fisica.
Spuntoni, seghe, ascensori, gelatine, leve, lanciamissili: non sarà facile. Grab Lab diventa sempre più difficile livello dopo livello! E’ un puzzle game difficile che richiede anche velocità e un tempismo perfetto!