Leopoldo Manquiseil: A News Super Hero is Coming

Leopoldo Manquiseil difenderà la libertà videoludica il 20 dicembre su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per il mese di novembreLeopoldo Manquiseil, il platform in 2D sviluppato da Vanir Project, arriverà il prossimo 20 dicembre su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 5,99 €.

La data di uscita di Leopoldo Manquiseil: A new super hero is coming sulle due piattaforme era stata data qualche tempo fa attraverso i loro canali social [a me sembra di non aver letto la data di uscita precisa, eppure sotto il trailer di YouTube, pubblicato il 2 ottobre, c’è listato il 20 dicembre, che prima non c’era! Boh! NdR] da BadLand Games Publishing, che si occuperà della sua pubblicazione, ma solo recentemente il gioco è apparso sull’eShop e su Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 20 dicembre per salvare l’industria videoludica dalle grinfie dell’A.M.E., vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Leopoldo Manquiseil e la relativa panoramica.

https://youtu.be/0_as2bCkFX4

L’industria videoludica è in pericolo!
Un’organizzazione disonesta ha ottenuto il monopolio dell’industria [videoludica NdR] e così ha il controllo delle menti dei giocatori. Gli sviluppatori e i distributori hanno due opzioni: o accettano di collaborare con l’organizzazione o le loro vendite finiranno distruggendoli.
La libertà di creazione è sparita e solamente qualche piccolo studio indipendente sembra proporre una piccola resistenza. Il nostro eroe? Non è altro che il grande David Sant… ehm, scusate: non possiamo rivelare la sua identità al momento. Lui si fa chiamare “Leopoldo Manquiseil”.
salta, fai i doppi salti, corri, scala pareti, spara
livelli speciali in stile Flappy Bird e Pang
due tipi di livelli sfida: il primo, il più semplice, consiste nell’arrivare solamente alla fine del livello. Un altro modo di giocare più difficile è quello di arrivare comunque alla fine del livello e prendere tre oggetti che appaiono all’interno di ogni livello
– i 24 livelli sono strutturati in tre gruppi da 8 livelli. L’ultimo livello di ogni gruppo ha sempre un boss finale