Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate: un fan realizza un manuale di istruzioni!

Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro targato Nintendo, arriverà il prossimo 7 dicembre su Nintendo Switch con tanti personaggi, musiche, stage e chi più ne ha, più ne metta!
Può capitare, specialmente a chi si avvicina per la prima volta alla saga di Super Smash Bros., di restare spiazzati di fronte alla mole di contenuti presenti all’interno del gioco. Come fare, allora, a gestire tutto? Servirebbe davvero un buon manuale o una guida del gioco…

Niente paura: vista la mancanza di un manuale fisico del gioco, OharaLibrarianArtur, un utente del noto sito di informazione Reddit, ha deciso di realizzare un manuale di istruzioni di Super Smash Bros. Ultimate basandosi su quello dei precedenti giochi della serie e il risultato è davvero encomiabile! Oltre, ad esempio, a una guida per i neofiti su cos’è Super Smash Bros. Ultimate, quali sono le meccaniche e i comandi del gioco, il manuale include anche una biografia e le mosse speciali di tutti i componenti del roster, le varie modalità di gioco e i vari oggetti che potremmo trovare all’interno di un match!

Vi lascio in calce all’articolo il link al manuale di Super Smash Bros. Ultimate e vi ricordo che mancano solamente tre giorni all’uscita del gioco! Se volete, potete cliccare qui per leggere il nostro ultimissimo articolo dello speciale Ultimate Stories, dedicato questa volta a Bayonetta.

Super Smash Bros. Ultimate Instruction Manual