Kill la Kill IF

Kill la Kill IF confermato su Nintendo Switch

Tra le serie anime che hanno avuto più successo negli ultimi, trova sicuramente posto quel capolavoro visivo di Kill la Kill. Quest’ anime, prodotto dai talentuosi Trigger e di genere Action/commedia, vedeva la protagonista Ryuko Matoi scalare e sconfiggere i vari boss della sua scuola, insieme al suo vestito vivente Senketsu e la sua migliore amica Mako Mankanshoku.

Questa particolare serie animata si è sempre prestata bene per una versione videoludica ma, nonostante sia stata realizzata nel 2013, fino a oggi non si era vista traccia di un adattamento. Fortunatamente, Arc System Works e APLUS Games hanno annunciato (qualche tempo fa) che nel 2019 sarebbe stato rilasciato il primo picchiaduro 3D dedicato al franchise. Fino a oggi, le piattaforme conosciute erano PS4 e PC, ma le due compagnie giapponesi hanno confermato l’approdo del titolo (sempre il prossimo anno) anche su Nintendo Switch.

Oltre a svelare la nuova piattaforma, sono stati annunciati anche due nuovi personaggi giocabili che si uniscono al roster: Ragyo Kiryuin e Nui Harime. Ricordo che gli altri personaggi confermati, oltre quelle appena svelate, sono Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuin, Ira Gamagori, Uzu Sanageyama, Houka Inumuta e Nonon Jakuzure.

Kill la Kill

Kill la Kill

Il prodotto, quindi, si prospetta molto interessante per ogni fan della serie animata. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.