Peace, Death! Complete Edition

Peace, Death! Complete Edition: il simulatore arcade deciderà il 21 novembre su Nintendo Switch!

Peace, Death! Complete Edition, versione migliorata del gioco di simulazione arcade sviluppato dalla russa AZAMATIKA Games e uscito l’anno scorso su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da HypeTrain Digital il prossimo 21 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

Peace, Death! Complete Edition è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che conterrà anche i contenuti del DLC “Hand of F” (da qui l’aggiunta nel nome di Complete Edition), come l’introduzione di nuovi personaggi, carte del fato e catastrofi.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 novembre per decidere il destino dei nostri “clienti”, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Peace, Death! Complete Edition e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Peace, Death! è un gioco di simulazione arcade che è più difficile di quanto si possa pensare in un primo momento!
In questo gioco giocherai nei panni del mietitore, un tirocinante all’interno dell’Apocalypse, Inc., che lavora per conto della morte. Esamina tutte le caratteristiche di ogni singolo “cliente” per determinare il suo destino e inviarlo così in Paradiso o all’Inferno. Simpatiche frasi pronunciate dai “clienti”, molti riferimenti e ester egg, punizioni e tantissimi “clienti” speciali, tutto questo e tanto altro vi aspetta in Peace, Death!