The Escapists 2

I 3 DLC di The Escapist 2 arrivano oggi, 15 novembre, su Nintendo Switch!

The Escapist 2, il sandbox gestionale dove dobbiamo cercare di evadere di prigione, sviluppato da Mouldy Toof Studios e seguito di The Escapist, arricchisce oggi, 15 novembre, l’esperienza di gioco con l’uscita di tre DLC (già usciti su Steam, PlayStation 4 e Xbox One) su Nintendo Switch, ognuno dei quali acquistabile sull’eShop al prezzo di 3,99 €.

La notizia dell’uscita dei tre DLC di The Escapist 2 su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17 che, oltre ad aver curato la pubblicazione del gioco sull’eShop, distribuirà anche i tre contenuti scaricabili.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer e la panoramica di ciascun DLC di The Escapist 2 per Nintendo Switch.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di The Escapist 2 per Nintendo Switch.

Big Top Breakout

Accorrete! Accorrete! Fatevi avanti e provate a fuggire dal carcere più divertente che ci sia! Big Top Breakout ha tutti i palloncini, i fischietti e i fiori spruzza acqua che ti aspetteresti da una reclusione a vita in un circo. Dovrai scontare la pena come pagliaccio in un circo itinerante, domando leoni, pitturando visi e facendo palloncini a forma di animale, senza dimenticare di arrivare puntuale all’Ora dello spettacolo per esibirti davanti agli spettatori.


– Dungeons and Duct Tape

Udite, udite, per aver commesso crimini contro la corona sei stato condannato a passare il resto dei tuoi giorni nelle segrete! Perché non trovarti un lavoro come fabbro o intrattenere gli altri detenuti e le guardia con una fantastica performance col liuto? Guarda le viste del castello e controlla la sala del trono, potresti addirittura essere ricompensato per le tue fatiche nelle vecchie sale.


– Wicked Ward

Le cose hanno preso una strana piega nelle sale sbarrate di un ospedale abbandonato. Uno scienziato pazzo e la sua orda di non morti fanno la guardia al loro territorio lungo i macabri corridoi. All’esterno si vede uno spaventoso cielo in tempesta con pioggia, lampi e fulmini che sovrasta il bosco. Ancora una volta dovrai creare, lottare e trovare la strada verso la libertà da questa inquietante prigione paranormale.