Mimpi Dreams

Mimpi Dreams: l’avventura platform abbaierà il 15 novembre su Nintendo Switch!

Mimpi Dreams, il gioco d’avventura platform con elementi dei giochi puzzle e sequel di Mimpi (del 2013), sviluppato da Silicon Jelly e uscito nel 2015 su dispositivi mobili iOS e, successivamente, su quelli Android e su Steam, arriverà il prossimo 15 novembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Mimpi Dreams su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso la pubblicazione del trailer di lancio su YouTube da Dreadlocks Mobile, ovvero i Silicon Jelly dopo essere stati acquisiti da Dreadlocks ed essere diventati la loro divisione dedicata al mobile. Sarà dunque Dreadlocks ad occuparsi della pubblicazione del titolo sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 15 novembre per entrare nei sogni di Mimpi e aiutarlo ad essere un eroe, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mimpi Dreams per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Mimpi è un cagnolino pigro a cui piace dormire tanto. Nei suoi sogni diventa il cane eroe che va in soccorso e salva chiunque abbia bisogno di essere salvato! Che sia un pirata di una nave perduta, un topo di laboratorio che vuole essere libero o una principessa prigioniera di un burbero, Mimpi l’eroe è qui per toglierli dai guai. Ovviamente, Mimpi non può farlo senza un partner: cioè TE!