The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories

The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories arriverà il 31 ottobre su Nintendo Switch!

The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories, il gioco d’avventura con elementi horror sviluppato da White Owls e uscito tra l’11 e il 12 ottobre su Steam, Xbox One e PlayStation 4, arriverà il prossimo 31 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 24,99 €.

La notizia dell’arrivo di The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories su Nintendo Switch era stata data qualche tempo fa via Twitter da Arc System Works, che si occuperà della pubblicazione del gioco, ma solo di recente il titolo è apparso sull’eShop.
Il gioco, in verità, sarebbe dovuto uscire in contemporanea l’11 ottobre su tutte le piattaforme, ma, a causa di alcuni problemi tecnici (di traduzione), la sua uscita europea sull’ibrida di Nintendo è stata posticipata al 31 ottobre.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 ottobre per partire con J.J. Macfield alla ricerca della sua amica scomparsa, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The MISSING: J.J. Macfield and the Island of Memories e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

L’improvvisa scomparsa di una cara amica spinge J.J. Macfield a mettersi alla ricerca dell’amica scomparsa nella curiosa Island of Memories.
Non puoi morire su quest’isola da incubo, anche se sei ferito in modo grave. Non importa quante volte J.J. è stata strappata alle grinfie della morte, J.J. continuerà comunque, con il suo corpo straziato, a farsi strada nel folto della foresta.
J.J. rischia di vedersi strappare gambe e braccia, ritrovarsi con l’osso del collo rotto, il martirio… Tutto ciò per cercare la sua amica.
J.J. sacrifica il suo corpo e la sua vita in questo viaggio per trovare le risposte alle sue domande: perché la sua amica se n’è andata? Cos’è questa spiacevole sensazione?