ARK: Survival Evolved

ARK: SURVIVAL EVOLVED arriverà su Switch il 30 Novembre!

ARK: SURVIVAL EVOLVED è un gioco piuttosto particolare. Annunciato l’11 Maggio 2015, si tratta di un survival game che unisce il passato col futuro, proponendo tirannosauri, Yeti e creature cibernetiche. È in commercio da ormai tre anni ed oggi il team di sviluppo ha confermato che arriverà su Switch il 30 Novembre 2018. Il porting proporrà ai giocatori ogni contenuto già presente sul titolo originale (DLC probabilmente esclusi).

Qui di seguito è possibile leggere il comunicato stampa. Per qualsiasi altra news, continuate a seguirci!

STUDIO WILDCARD CONFERMA L’ARRIVO DI ARK: SURVIVAL EVOLVED SU Nintendo Switch
Studio Wildcard ha oggi confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 30 Novembre, 2018!
Con ARK: Survival Evolved su Switch, puoi domare i dinosauri, combattere i nemici e creare strutture ovunque: sul divano, a letto, su un autobus o persino a scuola. Creata in collaborazione con Abstraction Games, questa versione portatile dell’avventura survival open world include tutti i contenuti e le caratteristiche del gioco originale.

ARK su Switch include l’intera ARK Island, con oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come T-Rex, Giganotosaurus, Meta-Lupi e Yeti. Immerso in una misteriosa isola preistorica, esplorerai i suoi vasti biomi mentre inizi a cacciare, raccogliere, fabbricare strumenti, coltivare colture e costruire rifugi per sopravvivere. Usa l’astuzia e l’abilità per domare, allevare e persino cavalcare Dinosauri e altre bestie primitive che vivono sull’Ark. Migliora la tua tecnologia passando da strumenti di pietra primitivi a cannoni laser montati su T-Rex. Fai squadra con centinaia di giocatori online o goditi un’esperienza Jurassic in singleplayer.

ARK: Survival Evolved sarà disponibile in edizione fisica e sul Nintendo eShop il 30 Novembre, 2018.