NAIRI: Tower of Shirin

NAIRI: Tower of Shirin arriverà il prossimo 29 novembre su Nintendo Switch e Steam!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzo, NAIRI: Tower of Shirin, gioco d’avventura punta e clicca con elementi puzzle, sviluppato da HomeBearStudio, verrà pubblicato, grazie alla collaborazione tra Another IndieHound Picked Games, il prossimo 29 novembre sull’eShop di Nintendo Switch e su Steam, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La data di uscita di NAIRI: Tower of Shirin è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi HomeBearStudio, annunciando che il gioco, tra le varie lingue disponibili, sarà localizzato anche in italiano.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 novembre per conoscere Nairi e Rex, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di NAIRI: Tower of Shirin per Nintendo SwitchSteam e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa [con l’aggiunta dei punti chiave presi su Steam NdR].

Il giocatore segue Nairi, una ragazza turbolenta dell’alta società, e Rex, un gangster trasformatosi in studioso, che cercano di svelare un oscuro mistero riguardante la misteriosa torre della città oasi di Shirin.
Nairi è una giovane ragazza appartenente al ricco distretto di Shirin, la città oasi dove è ambientato il gioco. Quando un improvviso incidente la obbliga ad abbandonare le ricchezze e la sua vita tranquilla, andrà a finire nel distretto più squallido della città, dominato dalle gang.
– goditi un’incredibile quantità di tenerissima grafica disegnata a mano!
– incontra tonnellate di personaggi affascinanti!
– immergiti in una storia affascinante!
raccogli, scambia e combina oggetti strambi!
– risolvi enigmi stimolanti!
– gustati una bellissima colonna sonora!