NAIRI: Tower of Shirin

L’avventura punta e clicca NAIRI: Tower of Shirin arriverà prossimamente su Nintendo Switch e Steam!

NAIRI: Tower of Shirin, gioco puzzle d’avventura punta e clicca, sviluppato dall’olandese HomeBearStudio, verrà pubblicato prossimamente da Another Indie (con la collaborazione di PR Hound) su Nintendo Switch Steam.

La notizia è stata data recentemente da PR Hound tramite un comunicato stampa, all’interno del quale è possibile leggere una panoramica di NAIRI: Tower of Shirin, che vi riporto parzialmente:

NAIRI: Tower of Shirin è uno speciale mix tra un gioco puzzle d’avventura punta e clicca e una grafica sbalorditiva e un cast che mostrano una qualità che si adatta idealmente a Nintendo Switch. Il gioco è pieno di visuali e personaggi adorabili, che si trovano in un mondo agitato e che sicuramente piacerà a chi è in cerca di una forte narrativa e un’interessante esperienza puzzle.
Il giocatore segue Nairi, una ragazza turbolenta dell’alta società, e Rex, un gangster trasformatosi in studioso, che cercano di svelare un oscuro mistero riguardante la misteriosa torre della città oasi di Shirin.
Nairi è una giovane ragazza appartenente al ricco distretto di Shirin, la città oasi dove è ambientato il gioco. Quando un improvviso incidente la obbliga ad abbandonare le ricchezze e la sua vita tranquilla, andrà a finire nel distretto più squallido della città, dominato dalle gang.

Mentre aspettiamo qualche news in più sulla data d’uscita di  Nairi: Tower of Shirin, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio per Nintendo Switch e Steam.