Annunciata la data del Nintendo Direct: il 13 settembre!

Dopo che la natura è “esplosa” ad Hokkaido (causando oltre 40 morti), Nintendo ha annunciato che il 13 settembre 2018 alle ore 23:59 sarà possibile assistere al Nintendo Direct del 7 Settembre, rimandato a causa degli eventi avvenuti recentemente ad Hokkaido. Questa diretta sarà dedicata ai prossimi titoli in uscita sulle console Nintendo (Switch & 3DS)! Non si sa altro in merito, ma possiamo già dirvi che durerà circa 35 minuti.

Come sempre, la diretta potrà essere seguita sul sito ufficiale di Nintendo o sul canale YouTube di Nintendo Italia! Ancora non è certo cosa sarà svelato (forse roba che conosciamo, visti i Leak che stanno girando da qualche settimana) ma si spera in qualche novità succosa. Se volete vedere la diretta senza sforzi, basta cliccare il video che troverete qui in basso, che vi permetterà di vedere la diretta con i sottotitoli in Italiano.

https://youtu.be/Z9xB3jR9eUQ

Oltre a questo, è stato rivelato un dettaglio interessante: Il servizio multiplayer online a pagamento sarà disponibile dal 19/09. Al lancio ci si potrà iscrivere per un periodo di prova gratuito di 7 giorni tramite il Nintendo eShop! Per maggiori informazioni, dovremo seguire il Nintendo Direct!

Avete già idee su cosa potrebbero svelare? Scrivetelo nei commenti. Nel mentre, vi terremo aggiornati!