Oddoworld Stranger's Wrath HD

Oddworld: Stranger’s Wrath HD annunciato per Nintendo Switch

La serie Oddworld (sviluppata dal talentuoso team degli Oddworld Inhabitants) è sicuramente una delle saghe più particolari e apprezzate dai videogiocatori.

Dopo che il franchise è tornato su console Nintendo con Oddworld New’n Tasty (remake del primo capitolo che è uscito, nel 2016, su Wii U), un altro capitolo sta per approdare in una piattaforma della casa di Mario… Stiamo parlando di Oddworld Stranger’s Wrath HD.

Il titolo è la remastered di un FPS uscito originalmente sulla prima Xbox (e, successivamente, anche PS3, PSVITA, PC, IOS, Android e Ouya), dove viene raccontata l’avventura dello straniero. Il protagonista è un misterioso cacciatore di taglie dal passato oscuro, con lo scopo di racimolare più Moolah (la valuta locale) possibili per pagarsi un’ operazione di vitale importanza.

Attualmente il titolo non ha una data di lancio nella console ibrida, ma la compagnia ha comunicato che sarà provabile nell’imminente EGX 2018 di settimana prossima.  Sperando che il prossimo remake della saga (Oddworld Soulstorm, remake di Oddworld Abe’s Exoddus) arrivi anche su Switch, i giocatori Nintendo potranno finalmente affrontare il pericoloso viaggio dello straniero.