Nefarious

Nefarious: diventa il cattivo il 13 settembre su Nintendo Switch!

Nefarious, platform in 2D sviluppato da StarBlade e uscito l’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 13 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Nefarious è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove si può leggere che Stage Clear Studios si è occupata del porting e che Digerati provvederà alla pubblicazione del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 settembre per poter diventare il cattivo di turno e rapire così tutte le principesse, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Nefarious e la relativa panoramica, reperibile sull’eShop.

Stanco di fare l’eroe? Nefarious è un platform 2D dove sarai il cattivo! Mettiti negli scaltri panni di Crow, un genio del male impegnato in un’epica missione per rapire delle principesse con cui creare un raggio letale per conquistare il mondo, il Doom Howitzer.
Scatena il caos in cinque diversi regni! Balza sugli eroi in epiche battaglie in cui sarai il boss! Sfodera tutta la tua megalomania!
tu sei il cattivo! Rapisci le principesse, conquista il mondo!
– adorabili animazioni 2D e sfondi illustrati
– battaglie con i boss al contrario, in cui dovrai sconfiggere gli eroi
– balza in cinque regni diversi
– sblocca vari tipi di munizioni per il tuo lanciagranate
– combina varie opzioni di personalizzazione per creare pugni esplosivi
svela misteri per sbloccare un finale segreto!
– una storia che prende in giro i classici videogiochi in cui le principesse vengono rapite