Mini Metro

Mini Metro: crea metropolitane dal 30 agosto su Nintendo Switch!

Mini Metro, gioco puzzle strategico di simulazione dove dovremo progettare delle linee metropolitane per la nostra città, sviluppato da Dinosaur Polo Club e uscito su Steam nel 2015 e l’anno successivo su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 30 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,49 €.

Mini Metro è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che sarà Radial Games a occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 30 agosto per poter dimostrare quanto siamo bravi nella progettazione di metropolitane e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Mini Metro per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

In Mini Metro, avrai il compito di progettare la linea metropolitana per una città in rapida espansione. La tua città inizia con tre stazioni. Disegna i percorsi tra queste stazioni per connetterle con le linee della metropolitana. I pendolari viaggiano sulle tue linee per attraversare la città il più velocemente possibile. Ogni stazione può ospitare solo una manciata di pendolari in attesa, quindi la tua rete metropolitana dovrà essere ben progettata per evitare ritardi.
Alla fine, la tua rete non sarà più efficiente. Le stazioni si apriranno troppo velocemente. I pendolari affolleranno le banchine. Per quanto tempo la città potrà muoversi, dipende solo da te.
– gioco avvincente, costruttivo, a ritmi serrati, rilassato. Se tutto questo ha senso
– tre modalità di gioco: normale per un gioco veloce, infinita per un gioco rilassato, estrema per una sfida incredibile
– 20 città del mondo reale per cui progettare metropolitane. Ognuna ha un tema di colori unico e un set di ostacoli
– per un massimo di 4 giocatori. Costruisci con i tuoi amici e discuti il design migliore
– treni! Li abbiamo già nominati?