Sonic Mania PLus

Sonic Mania Plus annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Qualche giorno fa si è tenuto il Gotta Go Fast 2018, l’evento in cui SEGA ha parlato cosa i fan del porcospino blu dovranno aspettarsi durante l’anno in corso.

Tra i vari annunci dell’evento, c’è stato anche Sonic Mania Plus. Questo aggiornamento per il buonissimo Sonic Mania sarà disponibile da questa estate in maniera completamente gratuita, e includerà due nuovi personaggi giocabili (Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel), una nuovissima Encore Mode e un’ espansione per la modalità multiplayer che, da 2 giocatori, diventa fino a 4 giocatori.

Oltre a questo, la compagnia ha confermato l’arrivo di un’ edizione retail per il gioco. Questa sarà disponibile nello stesso periodo in cui sarà rilasciato l’aggiornamento, al prezzo di 30 €, con al suo interno un art-book di 32 pagine completamente colorato, un cover reversibile con il logo del Mega Drive (Genesis nell’edizione americana) oltre a un pacchetto olografico.

Oltre a queste interessanti novità, l’ azienda giapponese ha anche confermato una mini serie animata, di 5 episodi, dedicata al gioco. Infatti, Sonic Mania Adventures sarà ambientata dopo gli eventi di Sonic Forces, e vedrà Classic Sonic tornare nel suo mondo dopo la sua avventura nel mondo moderno.

Per rimanere aggiornati su Sonic Mania Plus o altre novità sulla serie, continuate a seguirci.