Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy arriverà in Giappone ad aprile su Nintendo Switch!

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy, rimasterizzazione dei primi tre giochi della saga Ultimate Ninja Storm incentrata sul manga e sulla serie TV Naturo, sviluppata da CyberConnect2 e pubblicata da Bandai Namco ad agosto dello scorso anno per PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà in Giappone il 26 aprile anche su Nintendo Switch.
La notizia è stata pubblicata direttamente da Bandai Namco, che si occuperà nuovamente della pubblicazione del gioco su Nintendo Switch e sarà possibile acquistare Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy ad un costo di 6,800 yen (52 € circa).
Questa trilogia comprenderà, come detto precedentemente, i primi tre capitoli della saga Ultimate Ninja Storm, ovvero:
– Naruto: Ultimate Ninja Storm;
– Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2;
– Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Il sito Gematsu fa sapere che tutti e tre i videogiochi gireranno a 30 frame al secondo. Nella modalità TV ci sarà una risoluzione 1600×900, mentre nelle modalità da tavolo e portatile la risoluzione sarà 960×540.
Infine, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy supporterà tutti i controller (tranne l’utilizzo di un solo Joy-Con) e si potrà giocare in singolo fino a un massimo di 8 giocatori.

Il gioco, come anticipato all’inizio, uscirà per il momento solamente in Giappone, quindi vi terremo aggiornati su una sua eventuale uscita in Europa.
Vi lascio in calce all’articolo il trailer giapponese di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy.

https://youtu.be/Z4VGLFX68vM