RUNBOW

Runbow porterà il suo colorato caos anche su Nintendo Switch

Twitter è un posto magnifico quando si decide di stalkerare in maniera massiva tutti gli sviluppatori che stanno lavorando su titoli per i quali siamo estremamente interessati. Quest’oggi, a rallegrare la mia giornata ci ha pensato un tweet di 13AM Games nel quale la software house annuncia di essere al lavoro sulla versione Switch di Runbow, che arriverà nel corso del 2o18 e sarà pubblicata da Headup Games.

Il genere di appartenenza di Runbow è abbastanza complicato da decifrare. A metà tra un runner game ed un party game, Runbow ha fatto divertire moltissimi giocatori su WiiU e 3DS in folli gare nelle quali lottavano per raggiungere la destinazione degli schemi a suon di pugni e folli power up. Il bello di tale titolo è il level design fortemente influenzato dai colori dei fondali, che ruotando costantemente fanno sparire ed apparire varie piattaforme necessarie alla nostra sopravvivenza ed ostacoli che ci porteranno alla morte istantanea.

Come le precedenti edizioni, anche su Switch sarà supportato il multiplayer locale (fino ad 8 giocatori) ed online (fino a 9 giocatori). Con un supporto massivo a cameo dedicati ad altri personaggi del panorama indie, Runbow è riuscito a conquistare il nostro cuore, riuscirà a fare altrettanto anche con voi?