Rocket Fist

Bitten Toast Games annuncia Rocket Fist per Nintendo Switch

La software house indipendente Bitten Toast Games ci fa sapere, attraverso la tanto amata sezione “Prossimamente” del Nintendo Switch eShop, che il prossimo 13 luglio potremo giocare in mobilità a Rocket Fist (per gli amici Razzo-Pugno), il loro titolo arcade nel quale dovremo lanciarci in frenetici combattimenti attraverso una serie di numerose arene pensate appositamente per richiamare le dinamiche dei classici giochi da biliardo!

Come si evince dal nome del gioco la nostra unica arma saranno i nostri pugni, che potremo far rimbalzare lungo i vari stage grazie ad un meccanismo di propulsione a razzo del quale questi sono dotati. Oltre alla modalità campagna, che vanterà un gran numero di livelli e nemici (compresi alcuni temibili boss), in Rocket Fist è presente una modalità multiplayer locale attraverso la quale fino a quattro giocatori possono dar vita a sessioni party all’ultimo pugno.

A causa di uno sciopero generale indetto delle nostre scimmie redazionali, in calce a questo articolo siamo in grado di fornirvi solamente il trailer della versione Steam del gioco. Nell’attesa di concludere la contrattazione, però, possiamo comunicarvi che il prezzo ufficiale di lancio sarà pari a €9.99.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare la data di pubblicazione è stata rimossa dall’eShop, comportando un ritardo nell’uscita del gioco. Vi informeremo non appena verrà fatta chiarezza in merito!

AGGIORNAMENTO 2: ora l’eShop lista il titolo per il prossimo 10 agosto 2017! Che sia la data definitiva?