runner 3 charles martinet

Runner 3: Charles Martinet ha terminato il suo doppiaggio del narratore

Quando vi annunciammo l’arrivo di Runner 3 su Nintendo Switch eravamo entusiasti per due motivi principali: l’esclusività (almeno temporanea) del nuovo titolo marcato Choice Provisions e la presenza di Charles Martinet, così come nel capitolo precedente, nelle veci del narratore.

Attraverso un post nel loro blog ufficiale dedicato al gioco, gli sviluppatori hanno comunicato la fine dei lavori da parte della celebre voce di Super Mario (così come di Luigi, Waluigi, Wario, Baby Mario e Baby Luigi). Charles Martinet aveva già prestato la sua voce in Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien, titolo di grande successo sul Wii U eShop, con ottimi risultati.

Rispetto al precedente episodio, sembrerebbe che i dialoghi non si limiteranno a voci in-game ma accompagneranno anche una trama che gli sviluppatori etichettano come “profonda e ricca di colpi di scena”. Ricordiamo che Runner 3 è in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch nei prossimi mesi, ed avrà degli elementi inediti come le Hero Quests, missioni secondarie assegnateci durante i livelli di gioco.